ProductTops.com

Perché i problemi di erezione? Come trattarli?

erezione

Le statistiche dicono che i problemi di Erezione si verificano una volta ogni cinque Primi piani sessuali. E così almeno una volta nella vita, ogni uomo fallisce a letto – il suo pene non è in grado di salire. Da dove vengono i disturbi di Erezione e cosa si può fare?

Problemi con l’Erezione non è imbarazzante

Per avere un’Erezione, dovrebbe apparire uno stimolo. Questi possono essere sensoriali (sensoriali, uditivi, visivi), idee sul sesso o la coscienza che ha una convergenza. L’Erezione si verifica quando il centro dell’Erezione nel midollo spinale viene attivato, le arterie si espandono e si riempiono di sangue del corpo del tessuto erettile del pene.

La disfunzione erettile è l’incapacità di raggiungere un’Erezione o mantenerla per così tanto tempo in modo che possa avere un atteggiamento. Se questa situazione è una tantum, non c’è motivo di preoccuparsi. Il vero problema appare quando un uomo” non può ” al 75%. tentativi (cioè, ad esempio, 7 volte su 10) e dura a lungo.

Problemi con il sesso – diminuzione della libido

L’interesse temporaneamente ridotto per il sesso non dovrebbe essere disturbato, può essere associato a fatica, preoccupazione di altre cose. Il problema si verifica quando oggi un uomo sessualmente attivo ha una diminuzione prolungata della libido.
Da dove vengono questi problemi? La sessualità maschile è dovuta al testosterone. OK. Ok. anni di vita inizia a diminuire 0,5-1 per cento. per annum. Nel corso del tempo, così l’attività erotica si indebolisce. Ma la causa può essere l’ipotiroidismo dei testicoli (non è prodotto abbastanza testosterone) o l’eccesso di prolattina (rilasciato sotto stress), bloccando l’azione del testosterone.
Come aiutare se stessi? Vale la pena fare analisi che determinano il livello degli ormoni: testosterone e prolattina. Si dovrebbe anche prendersi cura di relax e condurre uno stile di vita sano.

erezione

Disfunzione erettile – le cause dei problemi di Erezione

Negli uomini, l’eccitazione sessuale si verifica in seguito a un complicato processo in cui sono coinvolti cervello, ormoni, emozioni, sistema nervoso, muscoli e vasi sanguigni. La disfunzione erettile può essere dovuta a irregolarità associate a ciascuno di questi elementi. Inoltre, lo stress e i problemi di salute mentale possono causare o esacerbare le disfunzioni sessuali.

A volte le cause della disfunzione erettile possono derivare dalla sovrapposizione di questi fattori fisici e psicologici. Il problema dell’Erezione dopo il 40 è piuttosto caratteristico, che è il risultato dei cambiamenti che avvengono nel corpo dell’uomo in quel momento. I problemi di Erezione nei giovani sono meno comuni.

Il calo della libido e problemi con il potenziale non riguardano solo gli uomini durante la cosiddetta andropausa. Di regola, tuttavia, sono dettati da cambiamenti ormonali che accompagnano il processo fisiologico di invecchiamento del corpo. Il numero di ormoni maschili – i cosiddetti androgeni – diminuisce con l’età.

Una causa importante della disfunzione erettile è una diminuzione del deidroepiandosterone (DHEA) e del testosterone (il più noto degli androgeni). L’altro è prodotto nei test da cellule interstiziali. Questo ormone corrisponde a m.in. per: corretto sviluppo di gonadi, muscoli, libido ed Erezione. L’altro è un ormone steroideo, denominato prosterone, prodotto dalle ghiandole surrenali. Il calo della concentrazione di queste sostanze per molti uomini è inevitabile. Ci sono vari disturbi fisici, psicologici e anche sessuali. Gli uomini iniziano a lamentarsi dei problemi di Erezione, dei problemi con il raggiungimento della soddisfazione sessuale e della riduzione della libido.

Come trattare la mancanza di Erezione? Quali farmaci per la potenza senza prescrizione?

In genere, per diagnosticare problemi con le dimensioni di un’Erezione, come l’atrofia o la mancanza di un’Erezione, un’intervista abbastanza dettagliata con il paziente, è spesso completata la ricerca utilizzando il questionario e un esame medico generale. Per escludere le malattie alla base dell’impotenza, il medico può prescrivere esami del sangue, urine, studi neurologici e urologici, ecografia vascolare membro e studio di valutazione della quantità di wzwodów notturna. In alcuni casi, è necessario utilizzare l’aiuto di uno psicologo.

Prima di tutto, per problemi di Erezione, vale la pena provare farmaci per la potenza senza prescrizione medica. Nelle farmacie ci sono farmaci con l-arginina e tali che contengono un ormone chiamato deidroepiandrosterone (abbreviato DHEA).

  • L-arginina ha un effetto significativo sull’aumento della produzione di ossido nitrico, che ha un effetto benefico sui vasi sanguigni mięśniówkę. Riducendo la tensione della parete vascolare, migliora notevolmente la circolazione del sangue nel corpo e, quindi, il grado di ossidazione dei tessuti. È un mezzo efficace per problemi di Erezione. Questo effetto biologico colpisce tutti i vasi sanguigni del corpo (come il cervello, il cuore), quindi si verifica anche nei genitali. Dato questo fatto, l-arginina questa sostanza migliora la quantità di sangue fornita al pene dopo l’attivazione dello stimolo erogennego. Le compresse per l’Erezione senza prescrizione con l-arginina facilitano significativamente l’Erezione e causano un’Erezione
  • DHEA, più spesso indicato come прастерон è un ormone che nel processo metabolico di trasformazione viene convertito in testosterone. Assunzione di questo farmaco per l’Erezione senza ricetta, porta ad un graduale allineamento dei livelli di testosterone, il cui calo si verifica fisiologicamente dopo i 40 anni. anni di vita. Ciò rende molto più facile raggiungere e mantenere l’Erezione
  •  

Disfunzione erettile-trattamento

Per trattare i problemi con l’Erezione, la cosa più importante è determinare la loro causa. Se sono fisici, aiuterà, ad esempio, i farmaci per l’Erezione senza prescrizione medica. Sono disponibili, ad esempio, rimedi con monometionina di zinco ed estratti vegetali. Anche gli estratti di limone Cinese, guaranà e Sabal Palm e Muira Poiana (dilata i vasi sanguigni) sono efficaci. Altri componenti che vengono utilizzati per il trattamento della disfunzione erettile contengono sildenafil. A sua volta protegge una sostanza che rilassa i vasi sanguigni che trasportano il sangue nel pene. Ciò porta a un raggiungimento più facile e veloce dell’Erezione.

La terapia utilizza anche iniezioni ai corpi cavernosi del pene. Possono essere fatti non più di una volta ogni 24 ore, fino a 3 volte a settimana. Nell’Erezione raggiunge 5-20 minuti dopo l’iniezione. Un altro modo per raggiungere un’Erezione è l’uso di una matrice posta sul pene, che quando viene premuto crea un vuoto. Fa quello che il sangue entra nel pene. Quando appare un’Erezione, indossa un pene con un anello di compressione in gomma. Signore, che i metodi precedenti non funzionano, hanno messo le protesi in silicone (o apparecchi idraulici) o bypass. Questa procedura consiste nel trapianto di vene dall’anca al pene. Certo, migliora il suo apporto di sangue.

Nutrizionista per passione. Ho completato corsi di nutrizione, dietetica e fitness. Mi sono laureato con il massimo dei voti. Lo sport e un'alimentazione sana sono sempre stati una priorità per me. Con interesse costantemente miglioro la conoscenza sulle novità relative agliintegratori di dieta che supportano la ricerca della silhouette perfetta e delle sane abitudini alimentari.

Add comment

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Share…

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.